UN RAGGIO DI LUCE PER I BAMBINI sostieni TRIA CORDA

aderendo a ENEGAN luce e gas il 2% della tua bolletta sarà devoluto a Tria Corda

Una nuova convenzione tra Tria Corda Onlus e Enegan S.p.a. a vantaggio del Polo Pediatrico del Salento.

Sottoscritta una partnership continuativa con Enegan S.p.a. Per ogni nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica che la società sottoscriverà con gli amici sostenitori di Tria Corda, verrà riconosciuta alla Onlus una percentuale pari al 2% dei consumi di energia attiva mensile. Connubio tra energia 100% green, acquistata da fonti rinnovabili, e salute.

Enegan Sp.a. si impegna a concedere ai clienti di Tria Corda il miglior prezzo allineato alle migliori condizioni di mercato del momento e le condizioni di pagamento dalla stessa riservate alla propria migliore clientela. Tali condizioni verranno, poi, singolarmente concordate con ogni soggetto in base alle sue esigenze e/o consumi. Tria Corda si limiterà a pubblicizzare e promuovere presso i propri amici e contatti i servizi e/o prodotti commercializzati da ENEGAN.

Solidarietà, etica, trasparenza, professionalità sono le linee guida della società. Perché Enegan? Perché è un’azienda sensibile all’ambiente e alla salute.

La società di energia ha sposato il progetto di Tria Corda ed è da sempre attiva nel sociale e soprattutto si prodiga per i più piccoli, contribuendo attivamente a progetti solidali dedicati al territorio.

Enegan, quindi, decidendo di collaborare con Tria Corda, sostenendo il progetto per la realizzazione del polo pediatrico del Salento, continua il percorso per il sociale, un impegno che assicura ai più piccoli un futuro migliore. Ricordiamoci che le scelte di oggi, determineranno il futuro delle nuove generazioni.

Contattaci subito!