Lista solidale

• Cosa significa aprire una lista solidale per TRIA CORDA ONLUS

È possibile aprire una lista solidale Tria Corda anche per festeggiare il vostro compleanno, una nascita, una laurea, un anniversario, il pensionamento, gli anniversari del vostro matrimonio: in questo modo le vostre nozze d’argento o le vostre nozze d’oro potranno diventare solidali. O qualsiasi momento della vita che considerate speciale può diventare un’occasione di solidarietà.

Fare una lista solidale con Tria Corda significa scegliere di trasformare in donazioni tutti o parte dei regali della vostra lista nozze. Destinando a Tria Corda i doni della vostra lista darete un nuovo impulso alla formazione dei medici e del personale ospedaliero, poiché donerete la speranza di cura ai piccoli pazienti e contribuirete all’acquisto di macchinari specifici e alla realizzazione del Polo Pediatrico del Salento, ma soprattutto regalerete un sorriso ai bambini malati.

• Tria Corda si impegna ad una rendicontazione precisa

Con la periodicità da voi desiderata, Tria Corda vi aggiornerà sulle donazioni ricevute a vostro nome.

Nel momento in cui si ritiene chiusa la lista vi verrà fornito l’elenco definitivo delle donazioni effettuate, completo di nominativi e somme versate.

• Aprire una lista nozze con Tria Corda è facile

Basta scrivere una email all’indirizzo segreteria@triacordaonlus.it