Io scelgo la lista viaggio solidale di Tria Corda

Cosa c'Γ¨ di piΓΉ bello che viaggiare a cuor leggero?

Con la nostra lista viaggio solidale, partire per la meta dei sogni equivale a sostenere i progetti Tria Corda.

Partner di Tria Corda Γ¨ l'agenzia Santamaria Viaggi di Lecce: ha letteralmente sposato il nostro progetto abbinando la realizzazione di un viaggio da sogno a sostegno di un’associazione che si adopera per migliorare le condizioni sanitarie del Salento. SarΓ  lei ad aiutarvi a selezionare le migliori offerte per organizzare il viaggio ideale, a scelta tra mete tradizionali, esotiche, rilassanti o avventurose.

Aprendo la lista viaggio tramite il nostro sito, Santamaria Viaggi devolverΓ  dal 5 al 10% del valore economico generato, in favore di Tria Corda per vostro conto, informando della vostra scelta solidale anche i parenti e gli amici che contribuiranno al vostro viaggio.

Scopri i vantaggi, i plus e gli sconti aggiuntivi che abbiamo pensato in esclusiva per te. Compila il form per entrare in contatto con l'agenzia Santamaria Viaggi.

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy di Tria Corda e accetto il trattamento dei miei dati.