Lista viaggio solidale

La solidarietà in valigia!

State per sposarvi? Volete festeggiare il vostro anniversario con un viaggio speciale? Volete regalare un viaggio, fare un’esperienza incredibile? Abbiamo quello che fa per te: Lista Viaggio Solidale di Tria Corda Onlus.

Con la lista viaggio solidale di Tria Corda partirete per la meta dei vostri sogni e, contemporaneamente, contribuite a sostenere il progetto sociale della Onlus: realizzare il Polo Pediatrico del Salento. Il tutto senza costi aggiuntivi e con sconti esclusivi riservati a chi sceglie di aprire la lista tramite il nostro sito.

Inoltre, aprendo la vostra lista viaggio sul sito di Tria Corda Onlus, automaticamente il 10% del ‘valore economico generato’ dalla vostra lista verrà devoluto, a vostro nome, a favore del progetto sociale di Tria Corda e con la restante parte potrete acquistare il vostro viaggio (es. valore lista euro 1.000,00, 100 euro a Triacorda e 900.00 acquisto viaggio)

L’Agenzia partner di Tria Corda Onlus Santamaria Viaggi di Lecce vi aiuterà a selezionare le migliori offerte per organizzare al meglio il vostro viaggio ideale. Puoi scegliere tra mete tradizionali, esotiche, rilassanti o avventurose.

Insomma: viaggia ovunque, sostenendo una causa sociale.

E per chi apre la lista viaggio tramite il nostro sito, anche i parenti e gli amici, che contribuiscono al vostro viaggio, saranno informati della vostra ‘scelta solidale’. Un viaggio per voi, ma che pensa anche agli altri.

Selezionate il viaggio che preferite!

Scegli tra le numerose proposte di Santamaria Viaggi la meta giusta per te, richiedi un preventivo per il tuo viaggio, scopri i vantaggi, i plus e gli sconti aggiuntivi che abbiamo pensato in esclusiva per te, apri la lista sul nostro sito.

L’Agenzia Santamaria Viaggi ha sposato il progetto di Tria Corda con la voglia di abbinare la realizzazione di un viaggio da sogno al sostegno ad un’associazione che si adopera per migliorare le condizioni sanitarie della nostra amata terra.

Contattaci subito!