“La Storia di Cocchino” – Una favola per grandi

Triacorda Eventi

Martano: Dunia Bovino presenta “La Storia di Cocchino, una favola per grandi”, una favola ambientata in un mondo immaginario un po’ strampalato dove tutto gira al contrario, dove si nasce già grandi per poi col tempo tornare bambini. Ma saremmo felici così? Sarebbe più semplice se dalla vecchiaia passassimo alla gioventù? La storia di Cocchino si rivolge ad una fascia di pubblico che va dai 13-14 anni in su, nasce ispirata dalla fase adolescenziale che porta con sé le continue lamentele e il malcontento generale, fase che spesso modifica le sue sfumature ma resta presente in noi. E’ una storia che scorre fluida, ma con un finale forte che lascia nel suo piccolo una morale per tutti.

La presentazione della favola si svolgerà sabato 2 maggio alle ore 18.30, presso la Sala Karol Wojtyla in Piazza Caduti a Martano.
L’ intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Tria Corda Onlus per la costruzione dell’Ospedale Pediatrico del Salento. Interverranno:
Alessandro Costantini (Presidente Ambito Sociale di Martano)
Danila Montinari (Direttivo Associato Triacorda)
Moderatori:
Maria de Giovanni (Nuovo Quotidiano di Puglia)
Daniela Stomeo (Moderatrice).
Staff Tria Corda