Locomotive Jazz Festival 2015

Triacorda Eventi solidali

4 AgostoFabio Concato, Fabrizio Bosso, Julian Oliver Mazzariello: un trio d’eccezione per il concerto-evento all’Anfiteatro Romano di Lecce.

Dieci anni moltiplicano il Locomotive Jazz Festival per dieci giorni. Un programma intenso, quello della prossima edizione della rassegna organizzata dall’associazione Locomotive in collaborazione con la Città di Lecce, diretta dal sassofonista salentino Raffaele Casarano, che si svolgerà in Puglia dal 26 luglio al 4 agosto: partito da Sogliano Cavour, poi approdato a Lecce, ora coinvolge l’intera regione e festeggia il decennale sotto il segno de “L’equilibrista”, il tema prescelto, colui che con mente, corpo e passione porta avanti i sogni.

Il 4 agosto alle 21.30 concerto evento di chiusura con Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzarello e la partecipazione straordinaria di Fabio Concato. L’appuntamento vede l’importante collaborazione tra il Locomotive e Tria Corda, la onlus che opera nel Salento per la costruzione di un ospedale pediatrico all’avanguardia e di riferimento per il territorio. Come spiega la vicepresidente di Tria Corda, Danila Montinari, l’intero incasso della serata sarà devoluto a favore di questo progetto. Le prevendite sono attive sul circuito bookingshow.com e nelle rivendite autorizzate distribuite nel Salento.

Il costo del biglietto per il concerto del 4 agosto è di 15 euro. Sono previsti sconti sui biglietti e agevolazioni per i possessori di Locomotive Card. È possibile acquistare i biglietti per più serate con un abbonamento, disponibile sempre su bookingshow.it e presso i rivenditori autorizzati. Inoltre, si potranno anche prenotare dei tavoli con un costo comprensivo del biglietto per i concerti, contattando la infoline dell’organizzazione.

Official partner: Fatano – Interfrutta S.p.A

Cultural partner: Mediolanum

Infoline: 3711830501, mail [email protected].

Facebook: https://www.facebook.com/LocomotiveJazzFestival

Twitter: https://twitter.com/LJF_Locomotive