Nuova nomina all’interno di Tria Corda Onlus

Redazione Notizie

Il dottor Michele Gangemi, pediatra e direttore di Quaderni Acp (Associazione culturale pediatri) è il nuovo Presidente del Comitato Scientifico di Tria Corda, organo composto da alcuni dei più prestigiosi specialisti dell’area pediatrica di rilevanza internazionale.
Gangemi dichiara di voler perseguire la volontà del dottor Carlo Corchia per poter realizzare il polo pediatrico salentino nell’interesse di bambini e famiglie. Ringrazia il Governo per la sensibilità dimostrata e si augura una rapida concretizzazione. “Avere la possibilità di poter sfruttare i fondi strutturali europei messi a disposizione dal Cis per il progetto di Tria Corda Onlus è una notizia che dà speranza e fiducia”.

La dottoressa Maria Rosaria Filograna, Coordinatrice del Comitato Scientifico di Tria Corda Onlus, si congratula con il Dott. Gangemi per la nomina a Presidente del Comitato stesso.
“Ero a conoscenza dell’idea del Presidente di Tria Corda Antonio Aguglia, che avrebbe trovato attuazione nel prossimo anno, ma l’ufficializzazione tramite comunicato stampa dell’ Associazione, in occasione della proposta di finanziamento del POLO tramite il CIS, effettuata dal Comune di Lecce, fa sì che siano stati anticipati i tempi. In qualità di attuale coordinatrice del Comitato Scientifico, la notizia non può che farmi piacere. Attendiamo quindi le proposte, indicazioni e la programmazione del nuovo corso da parte del neo Presidente” Auguri.