TUTTI I PREMIATI AL TORNEO DI BURRACO AL CAFFÈ’ LETTERARIO NERITONENSIS

Redazione Notizie

Ecco a voi tutti i premiati della serata solidale organizzata per Tria Corda Onlus al Caffè Letterario Neritonensis il 5 maggio 2019.
Un torneo di burraco all’insegna del divertimento e della beneficenza.

Grazie di  al Caffe’ Letterario Neritonensis ed in particolare al Presidente, Salvatore Mea, per averci ospitato nello splendido palazzo della loro associazione a Nardò ?
Presente all’iniziativa la Vice Presidente di Tria Corda Onlus, Danila Montinari.
♦️♣️♥️♠️Il torneo di burraco organizzato per Tria Corda dalla Delegazione di Nardò, è stato un gran successo, grazie anche alla Capo Delegata di TC di Nardò,  Stefania Solida e a Raffaella De Palma, membro del Consiglio del Caffè Letterario Neritonensis, che hanno contribuito alla grande riuscita della serata solidale.

???Grazie a Cantina Cantele per il suo omaggio molto apprezzato dai presenti… E grazie a Donato Zollino per essere sempre presente e di supporto per Tria Corda.

“La memoria di quanto fatto è una certezza senza tempo, testimonianza di un radicamento millenario a quella stessa terra in cui maturano i grappoli di piena estate. Dagli anni del dopoguerra e della rinascita del Paese, tessiamo un’intensa storia di amore terreno che affonda le radici nel Sud e che intreccia la memoria del passato all’intuizione di rendere il Salento il centro di una nuova esistenza”.