Un’iniezione di fiducia al chiaro di luna

I messaggi di Tria Corda Onlus, promotrice del progetto per la realizzazione dell’Ospedale Pediatrico del Salento, ampliano la platea del consenso. Il riscontro Γ¨ dato dalla crescita esponenziale di presenze alle nostre manifestazioni (forum tematici, incontri con ragazzi e genitori, spettacoli, convegni). Da ultimo la bella serata con party a bordo piscina organizzata il 27 giugno scorso dalle Associazioni Tria Corda e Avvocati Salentini presso il Double Tree by Hilton Acaya Golf Resort. Una serata che ha registrato una forte affluenza di pubblico segnalando la crescente sensibilitΓ  della gente salentina per il progetto Tria Corda. La crescita dell’impegno civile ci dΓ  calore e incoraggiamento. Alla gratitudine ed ai ringraziamenti, ai partecipanti e a tutti coloro che ci sostengono aggiungiamo da parte nostra la fermezza nel portare avanti il cronoprogramma che ci vede impegnati a livello locale e regionale. Se cresce il sodalizio civile il progetto sarΓ , come dev’essere, patrimonio di tutti.

Alcuni contenuti o funzionalitΓ  potrebbero non essere attivi e visibili a causa della tua scelta.