Delegazioni

Le Delegazioni di Tria Corda sono presenti sul territorio salentino nei Comuni di Martano, Gallipoli, Leverano, Matino, San Cesario di Lecce, Scorrano, Veglie. Sono coordinati dai rispettivi Presidenti, a loro volta nominati dal Consiglio Direttivo.

Le Delegazioni sono parte integrante di Tria Corda Onlus, di cui costituiscono strutture operative, la cui missione è di attuare a livello locale le iniziative di sensibilizzazione e di raccolta fondi a beneficio dei programmi sostenuti dall’Associazione, tramite contatti diretti con cittadini, scuole, enti locali e altre articolazioni territoriali delle istituzioni e della società civile.

Nelle sedi delle Delegazioni, si può trovare materiale informativo e promozionale sulle attività di Tria Corda, visionare filmati e documenti, svolgere azioni di volontariato, acquistare i prodotti della Onlus ed effettuare offerte a sostegno dei progetti per la realizzazione del Polo Pediatrico del Salento.

Entro il 2019, Tria Corda Onlus conta di insediarsi in molti altri comuni. Vuoi diventare anche tu una Delegazione Tria Corda? Non esitare a contattarci, saremo ben lieti di spiegarti le modalità.

_0000_VIVIANA ZIZZA - DELEGAZIONE SAN CESARIO

DELEGAZIONE SAN CESARIO