Musici per una Notte – Diventa partner dell’evento

annachiara Eventi, Eventi solidali

Sostieni Tria Corda nell'organizzazione di "Musici per una Notte" 2023, beneficiando delle agevolazioni fiscali per le aziende

Quanto vuoi donare?

Scegli come sostenere l'evento

€ 700,00 > DONAZIONE SILVER
Con una donazione da 700 € in su ti ringrazieremo inserendo il tuo Logo sul sito Tria Corda nella pagina dedicata all'evento,
menzionandoti sui nostri canali social (Facebook, Instagram), riconoscendoti 4 ingressi per l'evento su palco riservato centrale II ordine.

€ 1.400,00 > DONAZIONE GOLD
Con una donazione da 1.400 € in su ti ringrazieremo inserendo il tuo Logo sul sito Tria Corda nella pagina dedicata all'evento, menzionandoti sui nostri canali social (Facebook, Instagram), aggiungendo il tuo logo tra i partner nel manifesto digitale, riconoscendoti 4 ingressi per l'evento su palco riservato centrale I ordine, menzionandoti sul palcoscenico durante l'evento, inserendo il tuo logo su ledwall, dandoti la possibilitΓ  di distribuire materiale informativo all'ingresso nel foyer.

€ 2.000,00 > DONAZIONE PLATINUM
Con una donazione da 2.000 € in su ti ringrazieremo inserendo il tuo Logo sul sito Tria Corda con link aziendale nella pagina dedicata all'evento, menzionandoti sui nostri canali social (Facebook, Instagram), aggiungendo il tuo logo tra i main partner nel manifesto digitale e stampato, riconoscendoti 4 ingressi per l'evento in poltronissima riservati, menzionandoti sul palcoscenico durante l'evento, inserendo il tuo logo su ledwall, dandoti la possibilitΓ  di distribuire materiale informativo all'ingresso nel foyer, e la possibilitΓ  di esporre di 2 rollup in sala da te forniti.

Contattaci alla mail [email protected], aiutaci a sostenere Tria Corda e rendere Musici per una Notte 2023 un evento solidale meraviglioso, a sostegno del progetto Piccolo Principe per il Polo Pediatrico del Salento!

Donazioni per importi inferiori a 700 €

Nel caso in cui tu voglia donare una cifra simbolica per la buona riuscita dell’evento, il tuo nome o quello della tua azienda comparirΓ  nell’elenco di chi ha fatto una donazione, in una pagina dedicata su questo sito web. Le donazioni sotto i 700,00 € possono essere effettuate sia da privati che da aziende, inviando un versamento tramite PayPal cliccando qui, oppure effettuando un bonifico intestato a Tria Corda Onlus – IBAN: IT89S0200816012000102086292, e inserendo la causale “Donazione Musici per una Notte 2023 da parte di …”.

Benefici fiscali

Per le persone fisiche, l’erogazione liberale Γ¨ detraibile al 30% fino a € 30.000 (art. 83 co. 1 del D.Lgs. n. 117/2017) o, in alternativa, Γ¨ deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017). Per gli enti e le aziende, l’erogazione liberale Γ¨ deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 co. 2 del D.Lgs. n. 117/2017).