Un ringraziamento speciale all’Artigianato d’Eccellenza

Il 21 maggio 2016, in occasione della Mostra dell’ Artigianato d’Eccellenza, presso il Convitto Palmieri di Lecce, Γ¨ stata organizzata una cena di beneficenza in favore dell’associazione TRIA CORDA – insieme per il Polo Pediatrico del Salento.
Numerosi gli invitati allietati da un meraviglioso e straordinario concerto che ha visto sul palcoscenico Scipione Sangiovanni al pianoforte, Petre Nekoranec, tenore, e Marzia Marzo, mezzosoprano.

Il ricavato donato dall’Artigianato d’Eccellenza Γ¨ stato pari a € 7.200,00. Soddisfatto Antonio Aguglia, presidente di Tria Corda onlus: β€œRingraziamo Marialucia per quanto ha fatto per noi, e per averci scelto. Siamo infatti onorati della rete sociale che si Γ¨ creata attorno al nostro progetto di realizzazione di un polo pediatrico d’eccellenza, che non coinvolge esclusivamente associazioni che si occupano di sanitΓ . E avere con noi anche una manifestazione prestigiosa come Artigianato d’eccellenza ci dΓ  molta forza per andare avanti”.

Ringraziamo di cuore Maria Lucia Serracca Guerrieri e tutti coloro che hanno partecipato alla mostra e al concerto.