Calendario prossimi eventi da non perdere

Triacorda Notizie

Di seguito il calendario dei prossimi Eventi di TRIA CORDA:

• Β 22 maggio Il “Veliero Parlante”, organizzato dall’Istituto Comprensivo “Falcone” di Copertino, presenta la premiazione del “Concorso di Scrittura Creativa per Tria Corda”, presso il Castello di Copertino alle ore 17,00. Una commissione composta dalla Dirigente scolastica Prof.ssa Ornella Castellano, dalla Prof.ssa Anna Grazia D’Oria, direttrice Manni Editore, dalla Prof.ssa Mariella Ferrecchia – docente di lettere presso Liceo Scientifico “De Giorgi” di Lecce e dalla Prof.ssa Katia Mazzotta – docente di Lettere presso Liceo Classico “Palmieri” di Lecce, valuterΓ  gli elaborati scritti dai bambini per Tria Corda. Ingresso libero;
  • 24 maggio Tria Corda partecipa come associazione al β€œIV FAMILY DAY” presso il Grand Hotel Tiziano alle ore 14.00;
  • 31 maggio Maggio Salentino e Tria Corda Onlus presentano lo spettacolo “Il Diavolo e l’Acqua Santa. Quando Chopin incontra il Jazz”, con i musicisti Scipione Sangiovanni e William Greco, presso il Rettorato dell’UniversitΓ  del Salento a Lecce. Partecipa all’evento su Facebook!
  • 2 giugno β€œFesta del Bambino” a San Cesario di Lecce;
  • 5 giugno L’associazione β€œTuteliamo” organizza il convegno multidisciplinare IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE: TECNICHE DI ASCOLTO DEL MINORE, alle ore 15:30 presso il Palazzo M. De Pietro di Lecce, Aula Primo Tondo – primo piano;
  • 5 giugnoΒ  Presentazione del libro “GOCCE D’AMORE” di Franco Greco (raccolta di poesie), presso ilΒ  Centro Studi CHORA-MA a Sternatia, in Piazza Castello 12, alle ore 20,00. In questa occasione si presenterΓ  il progetto dell’associazione TRIA CORDA ONLUS;
  • 27 giugno Tria Corda Onlus e Associazione Avvocati Salentini organizzano Estate Salentina, una serata di beneficenza presso l’Acaya Golf Resort; ospiti Rewind- Dj Raffy;
  • 4 agosto β€œLocomotive Jazz Festival”, serata conclusiva presso l’Anfiteatro Greco di Lecce, con la partecipazione di Fabio Concato.

Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β  Staff Tria Corda