La magica Band di Babbo Natale: un inno di solidarietà per il Polo Pediatrico del Salento

annachiara Eventi solidali, Notizie

Il calendario delle sfilate della Band di Babbo Natale per Tria Corda per il Polo Pediatrico del Salento

Image

In questo periodo di festa, c’è una melodia che risuona attraverso le strade delle città salentine, portando con sé gioia, solidarietà e la magia del Natale. La Band di Babbo Natale, un’affascinante associazione senza scopo di lucro, si prepara a diffondere il suo incanto e a sostenere con forza la nobile causa di Tria Corda Odv per il Polo Pediatrico del Salento.

Da anni, questa straordinaria band accompagna il mese di dicembre con note festose, coinvolgendo la comunità in un viaggio musicale che riscalda il cuore e alimenta lo spirito natalizio. Le strade delle nostre città si trasformeranno in palcoscenici di solidarietà, grazie alla presenza della Band di Babbo Natale, che con il suo entusiasmo contagioso invita tutti a partecipare a questa meravigliosa celebrazione.

Siete tutti invitati a unirvi alle sfilate magiche della Band e a condividere momenti di pura felicità. Ogni passo, ogni nota, e ogni sorriso contribuiranno a sostenere il Polo Pediatrico del Salento, un luogo che sogniamo da tanto tempo, che possa offrire cura e attenzioni speciali ai nostri bambini.

Unitevi a noi nel rendere questo Natale davvero speciale per ogni bambino del Salento. Siate parte della solidale melodia e della felicità che la Band di Babbo Natale porta con sé. Insieme, possiamo creare un’onda di amore e speranza che avvolgerà i nostri bambini nel calore del Natale.

Grazie per la vostra generosità e partecipazione.

Il Calendario delle sfilate della Band di Babbo Natale

24 novembre 2023 – Galatone
5 dicembre – Squinzano
7 dicembre – Galatina