Lectio Magistralis del Prof. Franco Locatelli

annachiara Eventi, Notizie

𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱ì 𝟱 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰, presso il Salone delle feste del Palazzo Baronale di Monteroni (LE), si terrà una importante Lectio Magistralis mirata ad esplorare le ultime scoperte e le prospettive future nella lotta contro la 𝗟𝗲𝘂𝗰𝗲𝗺𝗶𝗮 𝗠𝗶𝗲𝗹𝗼𝗶𝗱𝗲 𝗔𝗰𝘂𝘁𝗮 (LMA), un tipo di cancro del sangue che richiede una ricerca continua e innovativa per migliorare le opzioni terapeutiche e la qualità della vita dei pazienti.

Formazione

annachiara Notizie, Progetti

Tra le mission di Tria Corda, la formazione del personale riveste un ruolo principale, convinti, come siamo, sull’utilità della formazione continua per il personale medico ed infermieristico in servizio presso il nostro Ospedale.

Il cioccolato conquista il Salento

annachiara Eventi, Eventi solidali, Notizie, Rassegna stampa

Grande successo per la seconda edizione del Salone I Cioccolati del Mediterraneo, tenutasi al Museo Archeo Industriale di Terra d’Otranto a Maglie. I cioccolati esposti nello shop solidale, curato da Tria Corda Odv, sono andati a ruba: l’incasso contribuirà ai progetti dell’Associazione a favore del Polo Pediatrico del Salento.

I Cioccolati del Mediterraneo

annachiara Eventi solidali

Non perdere l’opportunità di scoprire i segreti dei maestri cioccolatieri, deliziare il tuo palato e, allo stesso tempo, contribuire a una causa nobile. Invita amici e familiari a condividere con te questa straordinaria esperienza!

I bambini (malati) dimenticati

annachiara Notizie, Press

Dati drammatici sulle diseguaglianze tra Nord e Sud. E Tria Corda suona la sveglia: una task force con Asl Lecce e Regione Puglia per il Polo pediatrico del Salento

Polo pediatrico, si accelera: affidata la progettazione

annachiara Rassegna stampa

È di ieri, venerdì 10 novembre 2023, la delibera del direttore generale di Asl Lecce, Stefano Rossi, che dà il via all’aggiudicazione dei servizi di ingegneria al Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) ‘Ing. Damiano Tinelli srl’ associato ad Archilinea, ‘Studio tecnico associato Parenti’, ‘Geo Group’.